lunedì 4 luglio 2016

Ottimo rientro per Loris al Giro della Val di Fassa e bronzo per Tiziano e Manuela alla 10^ Miglia Aviano-Piancavallo

Angela, Loris e Stefano alle loro spalle il Sassolungo
E giunto il momento di pubblicare qualcosa dopo un lungo periodo di silenzio non per mancanza di risultati ma di tempo……le gare sono molteplici ed elencarle tutte non è facile citiamo in ordine di tempo le due più importanti manifestazioni svoltesi in questo fine settimana….. con i nostri atleti in evidenza. Fermo da diversi mesi per problemi fisici con grande piacere e ritornato a gareggiare Loris Marchese e non ha certo scelto una leggera gara per rientrare ma bensì il 18° Giro Podistico della Val di Fassa insieme ai compagni di squadra Angela Freschet e Stefano Violin. La manifestazione si è svolta dal 26 giugno al 1 luglio con un giorno di riposo giovedì percorrendo un totale di circa 50 km con importanti dislivelli. Risultati più che buoni per tutti e tre, Loris è giunto 27° assoluto e 7° di cat. , che dire se non bravissimo dopo uno stop di 4 mesi, Angela 34^  assoluta e 14^ di categoria mentre Stefano e giunto fra i primi 100 dei oltre 300 partecipanti complessivi. La foto parla da sola soddisfatti di aver messo la medaglia collo dopo l’ultima sfaticata per giungere il Col Rondella con 35% di pendenza dislivello di 1000mt……. scenario mozzafiato.



Al centro Manuela e Tiziano bronzo per entrambi
Alla 5^ ed della 10 miglia Aviano-Piancavallo in campo femminile ottimo 3° posto assoluto per Manuela D’Andrea e altrettanto nella categoria SM60 per Tiziano Rossi. Grande è stata la soddisfazione per Tiziano ad aver agguantato il podio mentre per Manuela sembra che il podio oramai sia per lei una seconda pelle e non vuole più staccarsene. Alla grande festa con la partecipazione di quasi 300 parteciapnti oltre a Tiziano e Manuela si sono cimentati lungo le impegnative salite per poi giungere al traguardo in località Ronciade anche i compagni di squadra: 51°Mauro Menegatti, 71°Barbon Steven, 79°Donat Dino, 82°Cantarutti Alessandro, 108°Battiston Claudio, 123°Salvador Marzio,  128°Pelli Lando e infine 131° Carratu’ Pietro al rientro in squadra dopo qualche anno di stop. In campo femminile 24^Piccinato Sara, 35^Traveri Stefania, 41^Dalla Torre Gabriella e 51^Miorin Francesca. Per Alberto Cattaruzza arrivo intermedio alla Bornass un risentimento muscolare lo ha fermato alle 5 miglia. La Società si è piazzata al 3° posto.

Pietro alla partenza
Gabriella, Manuela, Francesca e Sara
Ora qualche giorno per recuperare per poi cimentarsi domenica 10 luglio ai Campionati Regionali di Corsa in Montagna a Terzo di Tolmezzo auspichiamoci che si siano conservate altre energie per questa gara.

Nessun commento:

Posta un commento