mercoledì 27 luglio 2016

ATLETI PROTAGONISTI DEL WEEK-END IN CANSIGLIO, COLOR RUN E CIMA GRAPPA

Michele Leonardo Riccardo Paolo
Rita Luigi Elvira Tempietto alla Memoria
Week-end ricco di colore sotto tutti i punti di vista iniziando dalla manifestazione che ha fatto tappa sabato a Lignano chiamata Color Run; fra gli ubriacanti colori degli oltre 10.000 partecipanti abbiamo scovato anche alcuni atleti della Società con Paolo Turrin e la Famiglia Zanon che pur mimetizzandosi sono stati immortalati.
Gruppo a Possagno
Domenica alle prime luci dell’alba partenza per Lepre di San Nazzario (VI) per la tradizionale gita annuale. Nel ridente altopiano del Grappa si sono svolti i vari percorsi previsti dal programma di km 7-14-22-30-42, a seconda del chilometraggio presentavano varie difficoltà ma il panorama che si presentava ripagava la fatica. La giornata e proseguita lasciando riposare le gambe sotto i tavoli per un prelibato pranzo presso un locale caratteristico della zona in Cima Grappa. Prima di rientrare tappa al Tempio di Possagno la più grande opera progettata dal famoso artista Antonio Canova.

Buona la prima nei risultati ma non altrettanto nell’organizzazione alla 1^ Consiglio Run di km 23,3 svoltasi sulla Piana del Consiglio, il percorso si snodava  lungo i saliscendi e verdi sentieri della Piana. Fra i top ten scrive il suo nome  Loris Marchese classificandosi 9° posto assoluto in 1h41’46 e 1° di cat. SM45 mentre Giacomo Bruno 3° di cat SM35 in 1h49’46. A pochi minuti da Bruno sono giunte nell’ordine Eva Vignandel 5^ assoluta nel tempo di 1h50’53 e Manuela D’Andrea 6^ assoluta in 1h53’15 occupando pure i primi 2 posti della categoria SF45. Pur affaticata dal viaggio di rientro dall’estero, in 2h40’50 e giunta Sara Piccinato, mentre sfortunata è stata la prova di Angela Freschet che ha dovuto abbandonare la gara a metà percorso per una rovinosa caduta e se non fosse stato per un medico che partecipava alla gara a fermarsi e prestare le prime cure l’attesa dell’assistenza medica dell’organizzazione si è fatta attendere ben  40 minuti. Auguriamo che si rimetta presto e di ritrovarla di nuovo in gara.




Nessun commento:

Posta un commento