martedì 15 novembre 2016

SARA e BRUNO a PALERMO e PIETROANTONIO a BARI GAZZELLE al SUD

Bruno e Sara con medaglia al collo della Maratona
Partiti con non molta convinzione e non al meglio della condizione, la partecipazione di Sara e Giacomo alla 22^ Maratona e Mezza Maratona della città di Palermo svoltasi domenica 13 novembre ha smentito ogni pronostico.,
Passaggio all'interno Palazzo Reale
Premiazione cat SF per Sara 3° posto
Per Bruno è stata una emozione doppia in quanto questa città gli ha dato i natali ed è vissuto fino all’età dell'adolescenza. Entrambi impegnati nella regina delle corse la Maratona hanno concluso la gara allo Stadio Atletica “ Vito Schifani” con i seguenti crono per Bruno  il tempo  è stato di 3h 19’46’’ classificandosi 5° di cat , mentre  Sara ha abbattuto il muro delle 4 ore siglando il personale 3h54’12’’e 3^ di cat.. Grande la loro gioia per i risultati ottenuti pur considerando che il percorso non era in piano e agevolati dalla splendida giornata di sole.  Ora qualche giorno di vacanza nella splendida città e apprezzare le prelibatezze siciliane  ricaricando cosi le energie e forze per poi partecipare domenica e chiudere l’annata con la partecipazione alla Mezza Città di Palmanova.



Allungo finale per il 5° posto
Premiazione classifica assoluta maschile
Nel  Capoluogo di regione pugliese  a Bari continuano i buoni piazzamenti di Pietro Antonio Ranieri (trasferitosi a Napoli per lavoro) che ha partecipato alla gara di 10.000 mt  inclusi nella Mezza Internazionale di Bari con quasi 2000 partecipanti sulle 2 distanze concludendo la gara nel tempo di 34’12” e 5° posto assoluto. Podisti Cordenons ovunque in lungo e in largo in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento