giovedì 31 dicembre 2015

Il 2015 va in archivio, ANNO SUPER



L'annata 2015 sta per terminare ricca di grande soddisfazioni per i Podisti Cordenons, e quale miglior occasione se non quella di ritrovarsi tutti insieme presso il Ristorante Stella di Sedrano  senza scarpette da corsa e tuta per  evidenziare tutti i risultati ottenuti nel corso dell’anno.
Il Presidente del sodalizio Angelo Semproniel ha fatto gli onori di casa e prima di evidenziare i risultati della squadra ha ringraziato  l’Assessore allo Sport di Cordenons Andrea Zerio che ha presenziato alla serata. L’Assessore ha  sottolineato l’importante crescita che ha avuto la Società in termini di associati e di risultati sia individuali e di Società mettendo in evidenza il risalto che la Società dà per il Comune di Cordenons in ogni dove i propri associati vi partecipino e il supporto che viene dato nell’organizzazione della Festa dello Sport. Con l’auspicio e gli auguri che la Società cresca sempre più l’Assessore si è impegnato a garantirci che a breve tempo potremmo finalmente avere una propria Sede Sociale, sogno che da parte nostra culliamo da tantissimo tempo.
La serata è proseguita con attività svolta e i risultati ottenuti evidenziando  l’evento che ha maggiormente caratterizzato la positività dell’annata, che è  stato l’organizzazione della 28^ Marcia de l’Anzul del 25 gennaio ed il risultato rilevante ottenuto con oltre 2000 partecipanti collocando la manifestazione ai vertici del panorama Fiasp provinciale, regionale ma non solo.
La Società è affiliata alla Federazione FIASP  e innumerevoli sono state le partecipazioni alle varie manifestazioni elencarle tutte sarebbe molto arduo, mentre per il settore agonistico è affiliata alla FIDAL ed ha onorato tutti i Campionati Regionali e Federali come pochissime altre in Regione ottenendo importanti risultati sia collettivi che individuali ottenendo con grande soddisfazione lo straordinario risultato di classifica delle Società Più Regionali con il 3° posto Maschile e 4° Femminile.
Oltre alle varie manifestazioni proposte dai calendari tante sono state le partecipazioni alle Skyrace, alle Maratonine, alle Maratone,ai Giri Podistici e le staffette finalizzate quest’ultime a scopo benefico.
Alla serata erano presenti più della metà dei tesserati che quest’anno hanno raggiunto le 180 unità.
Successivamente  sono stati consegnati innumerevoli riconoscimenti ben 112 sono stati  i premiati.
Nel ringraziare tutti i presenti e non, a conclusione della serata taglio della torta personalizzata Podisti Cordenons e con l’auspicio di ritrovarci sempre più numerosi e stato augurato a tutti

Nessun commento:

Posta un commento