martedì 12 novembre 2013

Trasferta in terra romagnola

Domenica 10 novembre una comitiva di atleti della società ha effettuato una trasferta in terra romagnola per prendere parte alla XV Maratona Internazionale Ravenna Città d'Arte. Le previsioni del tempo erano ottimali se non ci fosse stato il fastidioso vento che ha disturbato non poco gli atleti in particolare nei lunghi rettilini. Alla maratona hanno preso parte gli atleti D'Andrea Manuela 8^ assoluta centrando il suo personale 3h30'11'', Ormenese Patrizio 3h21'56'', Sirignano Carmelo 3h53'36'', e al suo debutto Maione Roberto che è sceso sotto le 4 ore con il tempo di 3h57'56''.
In contemporanea al Pala De Andrè è partita la 30 km a cui ha preso parte Freschet Angela giungendo 23^ assoluta con 2h40' mentre a Marina di Ravenna partiva la km 21 con gli atleti Marchese Loris che si è classificato 10° assoluto, 1° di categoria, ritoccando il suo personale con il tempo di 1h19'52'' mentre Biscontin Igor ha chiuso la gara poco sopra l'ora e 30 e precisamente 1h33'52''.
Grande soddisfazione per tutti i partecipanti sia per i risultati ottenuti sia per la scoperta di questa cittadina romagnola che ha incantato tutti con le sue bellezze architettoniche.

Atleti della maratona e della 30 km alla partenza

Marchese, Biscontin, Freschet al traguardo con la seconda arrivata della maratona Simonetta Lazzarotto

Nessun commento:

Posta un commento