mercoledì 16 ottobre 2013

8^ Maratonina dei Borghi Città di Pordenone

Fra le molte maratonine che si svolgono nella nostra Regione la Maratonina dei Borghi è la gara clou per tutti i podisti pordenonesi. Vi hanno preso parte oltre 500 partecipanti lungo le vie dei quartieri di Pordenone: Torre, Villanova, Vallenoncello, Rorai e Pordenone centro. Il nostro team si è presentato ai nastri di partenza con 29 iscritti che sono giunti al traguardo soddisfatti per i buoni piazzamenti ottenuti agevolati dalla splendida giornata di sole che ha caratterizzato la manifestazione. Nella graduatoria riservata alle società che con il maggior numero di iscritti rientrava nella media di 1 ora e 45 minuti la società si è classificata al 5° posto. Fra i risultati individuali segnaliamo il 3° posto di Marchese Loris nella categoria MM45, il 2° posto di Ormenese Patrizio nella categoria MM50, il 4° posto di Traveri Bruno e il 5° posto di Uniati Silvano nella categoria MM55, il 2° posto di Pasian Paolo nella categoria MM65. 
Per il settore femminile 6° posto assoluto per Vignadel Eva e 8° posto assoluto per D'Andrea Manuela, 5° posto per Furlan Sonia nella MF50, 6° posto per Dalla Torre Gabriella nella MF45 e infine 3° posto per Viol Rossella nella MF60.
Un plauso va comunque a tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato e permettendo così di ottenere il 5° posto di squadra.   
Abbinata alla maratonina si è svolta anche la 8^ Passeggiata non competitiva tra acque e parchi che ha visto la partecipazione di un folto gruppo di persone della nostra società


Foto dei partecipanti alla maratonina e alla passeggiata

I partecipanti alla maratonina prima della partenza

Ormenese Patrizio

Stella Giuseppe

Battiston Claudio

Maione Roberto

Furlan Sonia e Dalla Torre Gabriella

Trevisiol Dario

Viol Rossella, Dalla Torre Gabriella, Furlan Sonia e D'Andrea Manuela

La premiazione della gara femminile con Vignadel e D'Andrea

Nessun commento:

Posta un commento