martedì 25 febbraio 2014

Campionati Regionali Campestre a Nimis

Domenica 23 febbraio si sono svolti a Nimis (UD) nel Parco delle Pianelle i Campionati Regionali Senior Master. Sono state programmate 3 partenze suddivise nelle varie categorie. Nella prima batteria che prevedeva un percorso di 4,5 km pari a 3 giri, hanno preso parte gli Over 60 maschile e tutto il settore femminile che hanno visto la nostra società primeggiare con il primo posto nella categoria MF45 con D'Andrea Manuela (terzo posto assoluto) e il secondo con Vignandel Eva (quarto posto assoluto). Da segnalare in questa batteria il sesto posto di Rossi Tiziano nella categoria SM65 e la partecipazione di Semproniel Angelo nella categoria SM60. Nella seconda partenza gareggiavano le categorie SM45, SM50 e SM55 che prevedeva un percorso di 6 km pari a 4 giri e ha partecipato il gruppo più nutrito della nostra società composto da Donat Dino, Ormenese Patrizio, Menegatti Mauro, Trevisiol Dario, Del Pup Tonino, Traveri Bruno, Martin Claudio, Battiston Claudio, Pelli Lando, Santarossa Francesco e Russo Carmelo. Nella terza e ultima partenza gareggiavano i Senior e le categorie SM35 e SM40. In questa batteria ha onorato i colori della società Gaspardo Jacopo nella categoria Senior. Per quanto riguarda la classifica di squadra la nostra società si è classificata al quarto posto in campo maschile e al sesto posto in quello femminile. 

Premiazione categoria SF45 con primo posto D'Andrea Manuela e secondo Vignadel Eva
Foto di gruppo ancora integri prima della partenza

Semproniel Angelo

Rossi Tiziano


Ormenese Patrizio

Martin Claudio

Menegatti Mauro
Donat Dino

Santarossa Francesco

lunedì 17 febbraio 2014

Marciando Libera...Mente

Domenica 16 febbraio si è svolta la 2^ edizione della marcia "Marciando Libera...Mente" attraversando i borghi e le strade campestri di Arzene, Valvasone e San Lorenzo. La marcia si è sviluppata su 3 percorsi di km 7, 13 e 21 e ha visto di la partecipazione di quasi ottocento persone. Ottima l'organizzazione e la logistica dell'evento. La nostra società si è classificata al primo posto nella classifica dei gruppi con 82 partecipanti, ben gradite sono state le premiazioni che hanno distribuito ai vari gruppi una singolare torta che rappresentava il logo e il nome della manifestazione. Vi riportiamo qui sotto una foto della torta da noi vinta e invitiamo tutti giovedì sera presso la sede per degustarla.

Vi aspettiamo numerosi....

mercoledì 5 febbraio 2014

27^ Marcia de l'Anzùl

Grande partecipazione alla 27^ marcia de l'Anzùl che si è svolta domenica 26 gennaio a Cordenons ed alla quale hanno partecipato 1.821 podisti. Un grazie a tutti e soprattutto a tutti i volontari della nostra società che si sono impegnati al massimo nell'organizzazione della marcia. Ecco alcune foto della marcia.

Via di corsa...
 

Alcuni partecipanti lungo il percorso
 

Al ristoro non manca l'entusiasmo
 

Un gruppo di volontari della società